Supporto per app Supporto DWG

  • Icona FreeCAD

    FreeCAD

    FreeCAD è un modellatore CAD 3D parametrico per uso generico. Lo sviluppo è completamente Open Source (licenza LGPL). FreeCAD si rivolge direttamente all'ingegneria meccanica e alla progettazione del prodotto, ma si adatta anche a una gamma più ampia di usi in ambito ingegneristico, come l'architettura o altre specialità ingegneristiche.
    FreeCAD offre strumenti simili a Catia, SolidWorks o Solid Edge e quindi rientra nella categoria di MCAD, PLM, CAx e CAE

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  

  • Icona Autodesk AutoCAD

    Autodesk AutoCAD

    AutoCAD è un'applicazione software per la progettazione assistita dal computer (CAD) 2D e 3D, disponibile dal 1982 come applicazione desktop e dal 2010 come app mobile basata su Web e cloud, attualmente commercializzata come Autocad 360.

    Commerciale Mac  Windows  Web  Android  iPhone  iPad  

  • Icona nanoCAD

    nanoCAD

    nanoCAD è un sistema CAD 2D pro-grade con supporto DWG nativo e piena personalizzazione. È totalmente gratuito, per scopi professionali, professionali o personali. È veloce, leggero, capace e, a differenza della maggior parte dei programmi CAD gratuiti, completamente privo di difetti. nanoCAD include:
    1. Interfaccia CAD classica. Qualsiasi ingegnere può facilmente padroneggiare nanoCAD poiché tutto è al posto giusto: i menu, le icone dei pulsanti, i pannelli, la riga di comando e i comandi stessi sono facilmente riconoscibili

    Freemium Windows  

  • Icona AutoCAD 360

    AutoCAD 360

    AutoCAD 360 (precedentemente AutoCAD WS) consente di visualizzare, modificare e condividere disegni DWG tramite un browser Web o un dispositivo mobile. Ora hai la libertà di lavorare ovunque e con chiunque.

    Freemium Windows  Web  Android  iPhone  Windows S  Android Tablet  iPad