Alternative a Amazon Web Services

  • Icona Cloudflare

    Cloudflare

    Cloudflare protegge e accelera qualsiasi sito web online. Una volta che il tuo sito Web fa parte della comunità di Cloudflare, il suo traffico web viene instradato attraverso la rete globale intelligente di Cloudflare. Cloudflare ottimizzerà automaticamente la consegna delle tue pagine Web in modo che i tuoi visitatori ottengano i tempi di caricamento della pagina più rapidi e le migliori prestazioni

    Freemium Web  

  • Icona Google App Engine

    Google App Engine

    Google App Engine è una piattaforma * gratuita per lo sviluppo e l'hosting di applicazioni Web nei data center gestiti da Google. App Engine offre sviluppo e implementazione rapidi; amministrazione semplice, senza necessità di preoccuparsi di hardware, patch o backup; e scalabilità senza sforzo.

    Freemium Web  

  • Icona Gplugin

    Gplugin

    Gplugin crea un'infrastruttura cloud totalmente privata in 10 minuti senza alcun costo di avvio o impegno.
    Ogni volta che hai bisogno di un nuovo servizio IT come Virtual PBX, Mail Server, Web Server, accedi a GPlugin Marketplace per scegliere la tua soluzione da diversi provider ed eseguirla senza alcun team tecnico.

    Commerciale Windows  Linux  Web  BSD  

  • Icona PythonAnywhere

    PythonAnywhere

    PythonAnywhere è un ambiente di sviluppo e hosting Python che viene visualizzato nel browser Web e viene eseguito su server cloud. I server sono già configurati con tutto il necessario: centinaia di utili pacchetti Python e framework web sono supportati immediatamente.

    Freemium Web  

  • Icona Cloudways

    Cloudways

    Cloudways è un provider PaaS (Platform-as-a-Service) che si occupa di tutti i problemi associati all'installazione e alla gestione di vari siti Web e applicazioni su un server cloud. Ti permette di installare la maggior parte delle applicazioni popolari come WordPress, WooCommerce, PHP, Laraval e molti altri con pochi clic.

    Commerciale Linux  

  • Icona Cloud 66

    Cloud 66

    Cloud 66 è specializzato in DevOps-as-a-Service, che consente agli sviluppatori di creare, distribuire e gestire qualsiasi applicazione, su qualsiasi server, tramite il provider cloud preferito. Offrendo la praticità di PaaS, con la flessibilità di utilizzare i propri server, rendiamo DevOps facile con un unico toolkit integrato.

    Freemium Web  

  • Icona AppFog

    AppFog

    Simple PaaS per Java, Node, .Net, Ruby, PHP, MySQL, Mongo, PostgreSQL e altro ancora. Libertà di spostarsi tra IaaS a proprio piacimento con il prezzo più conveniente nel cloud.

    Freemium Web  

  • Rackspace

    Rackspace US, Inc. (NYSE: RAX) è una società di hosting IT con sede a San Antonio, in Texas. La società ha anche uffici in Australia, Regno Unito e Paesi Bassi [2] e centri dati operanti in Texas, Illinois, Virginia, Regno Unito e Hong Kong alla fine del 2008. La divisione email e app dell'azienda opera a Blacksburg, VA .

    Commerciale Web  

  • Icona Dokkur

    Dokkur

    Soluzione PaaS accattivante basata su Dokku - Software basato su Docker.

    Freemium Linux  Web  

  • Icona OVH SAS

    OVH SAS

    OVH fornisce tutte le soluzioni server, che si tratti di cloud computing, VPS o server dedicato. OVH con il suo marchio vende server di fascia alta, server di fascia media con il marchio "So You Start" e di fascia bassa con il marchio "Kimsufi". I server OVH hanno anti-DDoS come standard, piuttosto che un'opzione. OVH ha sede in Francia.

    Commerciale Windows  Linux  Web  Self-Hosted  

  • Icona Last.Backend

    Last.Backend

    Last.Backend - Sistema open source per automatizzare la distribuzione, il ridimensionamento e la gestione delle applicazioni containerizzate.
    Mira a fornire una "piattaforma per automatizzare la distribuzione, il ridimensionamento e le operazioni di contenitori di applicazioni attraverso cluster di host". Funziona con una gamma di strumenti contenitore, tra cui Docker

    GratuitoOpen Source Linux