Alternative a Anomos

  • Icona µTorrent

    µTorrent

    μTorrent è un client BitTorrent leggero che include funzionalità standard come prioritizzazione della larghezza di banda, pianificazione, download automatico di RSS e DHT Mainline. Inoltre, μTorrent supporta la specifica congiunta Protocol Encryption e lo scambio peer.

    Freemium Mac  Windows  Linux  Android  PortableApps.com  Wine  

  • Icona Transmission

    Transmission

    La trasmissione ha le caratteristiche che ci si aspetta da un client BitTorrent: crittografia, un'interfaccia web-based, scambio peer, port forwarding UPnP e NAT-PMP, supporto seed web, directory di watch, editing di tracker, limiti di velocità globali e per-torrent e altro .

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  BSD  PortableApps.com  Haiku  Xfce  

  • Icona Vuze

    Vuze

    Vuze (in precedenza Azureus) è un client BitTorrent gratuito utilizzato per trasferire file tramite il protocollo BitTorrent. Vuze è scritto in Java e utilizza il motore di Azureus. Oltre a bittorrentare, Vuze consente agli utenti di visualizzare, pubblicare e condividere contenuti video di qualità HD e DVD originali. Il contenuto è presentato attraverso canali e categorie contenenti programmi TV, video musicali, film, videogiochi e altri

    Freemium Mac  Windows  Linux  Android  BSD  Chrome  

  • Icona Tixati

    Tixati

    Tixati è un programma di condivisione file peer-to-peer che utilizza il famoso protocollo BitTorrent. Questo protocollo consente a molti peers di formare uno sciame cooperativo e di scaricare file molto grandi con grande efficienza.

    Personale gratuito Windows  Linux  

  • Icona I2P

    I2P

    I2P è una rete anonima che offre un livello semplice che le applicazioni sensibili all'identità possono utilizzare per comunicare in modo sicuro. Tutti i dati sono avvolti da diversi livelli di crittografia e la rete è sia distribuita che dinamica, senza parti fidate.

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  Android  BSD  

  • Icona BitTorrent

    BitTorrent

    BitTorrent è un programma peer-to-peer sviluppato da Bram Cohen e BitTorrent, Inc. utilizzato per caricare e scaricare file tramite il protocollo BitTorrent. BitTorrent è stato il primo client scritto per il protocollo. Spesso è soprannominato Mainline dagli sviluppatori che denotano le sue origini ufficiali. Dalla versione 6.0 il client BitTorrent è una versione rimarchiata di μTorrent

    Freemium Mac  Windows  Android  Android Tablet  

  • Icona KTorrent

    KTorrent

    KTorrent è un'applicazione bittorrent per KDE Plasma che ti permette di scaricare file usando il protocollo BitTorrent. Ti consente di eseguire più torrent contemporaneamente e include funzionalità estese per renderlo un client completo per BitTorrent.
    KTorrent offre opzioni di configurazione avanzate, un sacco di funzioni e una vasta gamma di plugin utili, come il plugin di ricerca che ti permetterà di cercare i torrent direttamente da KTorrent

    GratuitoOpen Source Linux  BSD  

  • rTorrent

    rtorrent è un client BitTorrent per ncurses, che utilizza la libreria libtorrent. Il client e la libreria sono scritti in C ++ con enfasi sulla velocità e l'efficienza, offrendo allo stesso tempo funzionalità equivalenti a quelle che si trovano in client basati su GUI in un client ncurses.

    GratuitoOpen Source Mac  Linux  BSD  

  • Icona Tribler

    Tribler

    Tribler è un'applicazione che consente agli utenti di trovare, divertirsi e condividere contenuti. Con contenuto intendiamo video, audio, immagini e molto altro. Tribler ha tre obiettivi per aiutare te, l'utente: trovare, consumare e condividere contenuti.

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  

  • Icona GNUnet

    GNUnet

    GNUnet è un framework per reti peer-to-peer sicure che non utilizza servizi centralizzati o altrimenti attendibili. Un primo servizio implementato in cima al livello di rete consente la condivisione di file anonima resistente alla censura. L'anonimato viene fornito rendendo i messaggi provenienti da un peer indistinguibile dai messaggi che il peer sta instradando

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  BSD  

  • Icona FilePizza

    FilePizza

    Utilizzando WebRTC, FilePizza elimina il passaggio di caricamento iniziale richiesto da altri servizi di condivisione file basati sul Web. Quando i mittenti inizializzano un trasferimento, ricevono un "tempalink" che possono distribuire ai destinatari. Dopo aver visitato questo link, i browser dei destinatari si connettono direttamente al browser del mittente e possono iniziare a scaricare il file selezionato

    GratuitoOpen Source Web  Self-Hosted  

  • Icona PicoTorrent

    PicoTorrent

    PicoTorrent è un piccolo client BitTorrent per Windows con basso utilizzo di memoria, alte prestazioni e un'interfaccia utente nativa. Nessun annuncio, funzionalità accuratamente selezionate e un'interfaccia utente nativa che si integra perfettamente con il desktop.

    GratuitoOpen Source Windows  

    Portatile  
  • Icona Halite

    Halite

    Halite (dal nome del minerale) è un client BitTorrent C ++ basato sull'eccellente libreria libtorrent di Rasterbar Software. Il programma si basa anche sulle librerie Boost.

    GratuitoOpen Source Windows  libtorrent