Alternative a Ares

  • Icona eMule

    eMule

    eMule è un'applicazione gratuita per la condivisione di file peer-to-peer per Microsoft Windows. Si connette alla rete eDonkey e alla rete Kad.

    GratuitoOpen Source Windows  

  • Icona aMule

    aMule

    aMule è un'alternativa opensource a eMule: aMule è un'applicazione gratuita per la condivisione di file peer-to-peer che funziona con la rete EDonkey e la rete Kad, offrendo funzionalità simili a eMule e aggiungendone altre come GeoIP (bandiere di paesi). È stato biforcato dal codice sorgente xMule il 18 agosto 2003, che a sua volta è un fork del progetto lMule, che è stato il primo tentativo di portare il client eMule su Linux

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  BSD  

  • Icona MLDonkey

    MLDonkey

    MLDonkey è un'applicazione di condivisione di file peer-to-peer open source, multiprotocollo che viene eseguita come applicazione server back-end su molte piattaforme. Può essere controllato tramite un'interfaccia utente fornita da uno dei tanti front-end separati, tra cui un'interfaccia Web, un'interfaccia telnet e oltre una dozzina di programmi client nativi

    GratuitoOpen Source Windows  Linux  

  • Icona Nicotine+

    Nicotine+

    SoulSeek è una rete / software p2p, in particolare orientata alla ricerca di musica che potresti non trovare altrove e alla ricerca di più musica di cui potresti non sapere nulla!

    GratuitoOpen Source Windows  Linux  

  • Quazaa

    Quazaa è un client di condivisione di file peer-to-peer multi-rete multipiattaforma basato su Shareaza che supporterà Gnutella2, Ares, eDonkey2000, HTTP, FTP e BitTorrent.

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux