Alternative a Google Code Hosting

  • Icona GitHub

    GitHub

    GitHub è un servizio di hosting basato sul web per progetti che utilizzano il sistema di controllo di revisione Git. È scritto in Ruby on Rails dagli sviluppatori Logical Awesome Chris Wanstrath, PJ Hyett e Tom Preston-Werner. GitHub offre sia piani commerciali che account gratuiti per progetti open source.

    Freemium Mac  Windows  Web  Android  Windows S  Android Tablet  BSD  

  • Icona SourceForge

    SourceForge

    SourceForge è un repository di codice sorgente basato sul web. Agisce come una posizione centralizzata per gli sviluppatori di software per controllare e gestire lo sviluppo di software open source. Il repository SourceForge ospita più di 324.000 progetti e ha più di 3,4 milioni di utenti registrati, anche se non tutti sono attivi. Le funzionalità includono il supporto per CVS, SVN, Bazaar, repository Git o Mercurial, wiki di progetto, metriche e analisi, accesso a un database MySQL e URL di sottodominio univoci

    Gratuito Web  

  • Icona Yodiz

    Yodiz

    Yodiz è il principale strumento Agile Scrum e il tracker dei problemi. Con la sua UI innovativa, la sua semplice UX e l'ampia gamma di funzionalità, è probabilmente lo strumento migliore.

    Freemium Web  Android  iPhone  Chrome  Firefox  

  • Icona Launchpad

    Launchpad

    Launchpad è una piattaforma di collaborazione e piattaforma di codice Bazaar per progetti software (principalmente open source).

    GratuitoOpen Source Web  Python  

  • Icona Gogs

    Gogs

    Il modo più semplice, veloce e indolore di creare un servizio Git self-hosted. Con Go, questo può essere fatto con una distribuzione binaria indipendente su TUTTE le piattaforme supportate da Go, tra cui Linux, Mac OS X, Windows e ARM.

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  Self-Hosted  Go (Programming Language)  Cloudron  

  • Icona Ubirimi

    Ubirimi

    Ubirimi offre un tracker di progetto per team che pianificano, costruiscono e lanciano prodotti, un modulo agile per lo sviluppo di software, una creazione di contenuti, uno strumento di condivisione della collaborazione e conoscenza chiamato Documentador, un'app di Calendario e l'hosting SVN. Tutto questo in un ambiente strettamente integrato.

    Commerciale Web  

  • Icona RhodeCode

    RhodeCode

    Strumento di gestione rapido e potente per Mercurial e GIT con server push / pull integrato, ricerca full-text e revisione del codice. Funziona su http / https e dispone di un sistema di autorizzazione / autenticazione integrato con la possibilità di autenticarsi tramite LDAP o ActiveDirectory. RhodeCode fornisce anche semplici API, quindi è facilmente integrabile con i sistemi esterni esistenti

    GratuitoOpen Source Windows  Linux  Self-Hosted  

  • Icona Open Build Service

    Open Build Service

    Open Build Service (OBS) è un sistema generico per costruire e distribuire pacchetti binari dalle fonti in modo automatico, coerente e riproducibile. È possibile rilasciare pacchetti, aggiornamenti, componenti aggiuntivi, appliance e intere distribuzioni per un'ampia gamma di sistemi operativi e architetture hardware. Open Build Service è un progetto openSUSE

    GratuitoOpen Source Linux