Alternative a Google Plus

  • Icona Facebook

    Facebook

    La missione di Facebook è di dare alle persone il potere di condividere e rendere il mondo più aperto e connesso.

    Gratuito Windows  Web  Android  iPhone  Blackberry  Windows S  Android Tablet  Windows (phone)   iPad  

  • Icona FreezeCrowd

    FreezeCrowd

    FreezeCrowd è un social network che collega le persone nelle foto di gruppo. Il motto è rompere il ghiaccio e connettersi con i tuoi amici attraverso le foto. Le persone nelle foto lasciano commenti sotto forma di fumetti collegati ai tag.

    Gratuito Web  

  • Icona Tumblr

    Tumblr

    Micro-blogging. Tumblr ti consente di condividere facilmente qualsiasi cosa. Pubblica testo, foto, citazioni, link, musica e video dal tuo browser, telefono, desktop, email o ovunque tu sia. Puoi personalizzare tutto, dai colori, ai tuoi temi HTML. Anche usare il proprio nome di dominio.

    Gratuito Web  Android  iPhone  Windows (phone)   iPad  Kindle Fire  

  • Icona Pinterest

    Pinterest

    Pensa a Pinterest come a una bacheca virtuale: un luogo in cui puoi creare collezioni di cose che ami e "seguire" collezioni create da persone con molto gusto.

    Gratuito Web  Android  iPhone  iPad  Android Wear  Kindle Fire  

  • Icona Minds

    Minds

    Siamo una piattaforma gratuita e open source per lanciare il tuo marchio digitale, social network e app mobile. Anche noi siamo un social network. È un social network globale di social network. Disponibile in opzioni decentralizzate o centralizzate. Significa che il suo codice sorgente è disponibile pubblicamente per recensioni e contributi.

    GratuitoOpen Source Web  Android  iPhone  

  • Icona VK

    VK

    VK (originariamente VKontakte) è il più grande servizio di social network in Europa. Disponibile in molte lingue e molto popolare soprattutto tra gli utenti di lingua russa di tutto il mondo, specialmente in Russia, Ucraina, Kazakistan, Moldavia, Bielorussia e Israele. A causa del suo design e della sua funzionalità, VKontakte è spesso considerato come un clone di Facebook, che accoglie non solo un concetto simile, ma anche un modello di business comparabile

    Gratuito Web  Android  iPhone  Blackberry  Android Tablet  Windows (phone)   iPad  Kindle Fire  

  • Icona Friendica

    Friendica

    Friendica è un'applicazione di social network distribuito che gira su piattaforme di hosting commodity - PHP / MySQL / Apache. (Se è possibile installare Drupal o Wordpress probabilmente è possibile installare Friendica)

    GratuitoOpen Source Linux  BSD  Self-Hosted  PHP  

  • Icona GNU social

    GNU social

    GNU social è una continuazione del progetto StatusNet. È un software di comunicazione sociale per comunicazioni pubbliche e private. È ampiamente supportato e ha una vasta base di utenti. È già utilizzato dalla Free Software Foundation e dallo stesso Richard Stallman.

    GratuitoOpen Source Self-Hosted  

  • Icona Steemit

    Steemit

    Steemit offre agli utenti premi monetari per qualsiasi contributo significativo alla piattaforma. Di questi contributi i più importanti sono:
    - Creazione o pubblicazione di contenuti che gli altri utenti considerano preziosi (come)
    - Trovare contenuti di valore e svenderlo

    GratuitoOpen Source Web  

  • Icona BuddyPress

    BuddyPress

    Social networking in una scatola. Costruisci un social network per la tua azienda, scuola, squadra sportiva o community di nicchia, tutto basato sulla potenza e flessibilità di WordPress. Installa BuddyPress direttamente dalla pagina dei plug-in del dashboard di WordPress o scaricalo manualmente dal repository dei plugin di WordPress.org.

    GratuitoOpen Source Self-Hosted  Wordpress  

  • Icona Hubzilla

    Hubzilla

    Hubzilla è una potente piattaforma per la creazione di siti Web basati su interconnessi con un ambiente decentralizzato di identità, comunicazioni e autorizzazioni, realizzato utilizzando la tecnologia webserver comune. Hubzilla è molto adatto per le comunità (di qualsiasi dimensione).

    GratuitoOpen Source Web  Self-Hosted