Alternative a Gwibber

  • Icona TweetDeck

    TweetDeck

    TweetDeck mira a far evolvere le funzionalità esistenti di Twitter raccogliendo un'infinità di informazioni sui feed di Twitter e suddividendoli in pezzi più maneggevoli. Dal punto di vista di un poster, supporta la riduzione degli URL di un paio di servizi diversi, la pubblicazione e l'hosting di immagini su siti diversi e la pianificazione di tweet da pubblicare anche se sei offline

    Gratuito Mac  Web  Chrome  PortableApps.com  

  • Icona Gravity

    Gravity

    Gravity è il client Twitter e social network S60. Supporta più account, tutte le funzionalità di Twitter e integra Facebook, Foursquare e persino un Google Reader completo in un'interfaccia utente semplice da usare e dall'aspetto meraviglioso.

    Commerciale S60  

  • Icona Birdie

    Birdie

    Birdie è un client Twitter bello e veloce progettato per sistemi operativi elementari.

    GratuitoOpen Source Linux  elementary OS  

  • Icona Earthquake

    Earthquake

    Client Twitter basato su terminale con supporto dell'API Streaming. Supporta solo Ruby 1.9 e versioni successive.

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  

  • Icona qTwitter

    qTwitter

    qTwitter è un'applicazione che interagisce con i servizi di microblogging, come Twitter, Identi.ca e altri basati sull'applicazione StatusNet (ex laconica). Mira a essere il più compatto possibile, fornendo comunque un'eccezionale fruibilità. Poiché si tratta di un'applicazione basata su Qt senza altre dipendenze, funziona ovunque Qt, ad esempio Windows, Mac OS X e una vasta gamma di Linux e Unici che supportano X11 (inclusa la piattaforma Maemo di Nokia)

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  BSD  

    Portatile