
Materialize
Materialise è un moderno framework CSS reattivo basato su Material Design di Google
Un predefinito solido per HTML5 fantastico. HTML5 Boilerplate è il modello base HTML / CSS / JS di base professionale per un sito veloce, robusto ea prova di futuro.
Dopo più di tre anni di sviluppo iterativo, ottieni il meglio delle migliori pratiche utilizzate: normalizzazione cross-browser, ottimizzazione delle prestazioni, persino funzioni opzionali come Ajax e Flash interdominio. Un file di configurazione .htaccess di apache di avvio apache ti dà il massimo con le regole di memorizzazione nella cache e prepara il tuo sito per pubblicare video HTML5, usa @ font-face e ottieni la tua zip gzip.
Boilerplate non è un framework, né prescrive alcuna filosofia di sviluppo, ma ha solo alcuni trucchi per far decollare rapidamente il tuo progetto e fare il passo giusto.
Materialise è un moderno framework CSS reattivo basato su Material Design di Google
Flat UI Pro è realizzato sulla base di Twitter Bootstrap in uno straordinario stile piatto e il kit include anche una versione PSD per i designer. Flat UI Pro contiene un numero enorme di componenti di base, icone e glifi.
HTML KickStart è un set ultra-sottile di file, layout ed elementi HTML5, CSS e jQuery (javascript) progettati per darti un vantaggio e risparmiare molte ore sul tuo prossimo progetto web.
Il 960 Grid System è uno sforzo per ottimizzare il flusso di lavoro di sviluppo Web fornendo dimensioni di uso comune basate su una larghezza di 960 pixel. Esistono due varianti: 12 e 16 colonne, che possono essere utilizzate separatamente o in tandem.
Unsemantic è un sistema a griglia fluida che è il successore del 960 Grid System. Funziona in modo simile, ma invece di essere un numero fisso di colonne, è interamente basato su percentuali.
I modelli del sistema di griglia Fluid 960 sono stati creati sul lavoro di Nathan Smith e del suo sistema Grid 960 utilizzando gli effetti delle librerie JavaScript di MooTools e jQuery. L'idea per la creazione di questi modelli è stata ispirata da Andy Clarke, autore di Transcending CSS, che sostiene un approccio di content-out alla prototipazione interattiva rapida, accreditando Jason Santa Maria con il metodo della scatola grigia