Alternative a MonoDevelop

  • Icona Microsoft Visual Studio

    Microsoft Visual Studio

    Microsoft Visual Studio è un ambiente di sviluppo integrato (IDE) di Microsoft. Viene utilizzato per sviluppare programmi per computer per Microsoft Windows, nonché siti Web, applicazioni Web e servizi Web. Visual Studio utilizza piattaforme di sviluppo software Microsoft come Windows API, Windows Form, Windows Presentation Foundation, Windows Store e Microsoft Silverlight

    Personale gratuito Mac  Windows  Web  .NET Framework  

  • Icona SharpDevelop

    SharpDevelop

    #develop (abbreviazione di SharpDevelop) è un IDE gratuito per progetti C #, VB.NET e Boo sulla piattaforma .NET di Microsoft. È open source e puoi scaricare sia codice sorgente che file eseguibili.

    GratuitoOpen Source Windows  .NET Framework  

  • Icona Delphi

    Delphi

    Embarcadero Delphi, ex CodeGear Delphi e Borland Delphi, è un ambiente di sviluppo software per applicazioni Microsoft Windows originariamente sviluppato da Borland e ora di proprietà e sviluppato da Embarcadero Technologies.

    Commerciale Windows  

  • Icona Anjuta

    Anjuta

    Anjuta è un ambiente di sviluppo integrato (IDE) versatile per C e C ++ su GNU / Linux. È stato scritto per GTK / GNOME e presenta una serie di strumenti di programmazione avanzati che includono la gestione dei progetti, le procedure guidate per le applicazioni, un debugger interattivo e un potente editor di sorgenti con la navigazione sorgente e l'evidenziazione della sintassi

    GratuitoOpen Source Linux  GNOME  

  • Icona RAD Studio

    RAD Studio

    Embarcadero RAD Studio è la suite di sviluppo di applicazioni rapide più potente del settore per la creazione visiva di applicazioni utente basate su GUI ad uso intensivo di dati sia per Windows nativi che .NET. RAD Studio include Delphi, C ++ Builder e Delphi Prism, che ti consentono di fornire applicazioni fino a 5 volte più veloci su più piattaforme Windows e database

    Commerciale Windows  

  • Icona BlueJ

    BlueJ

    BlueJ è un ambiente di sviluppo integrato per Java, sviluppato principalmente per scopi didattici, ma adatto anche allo sviluppo di software su piccola scala. È stato sviluppato per supportare l'apprendimento e l'insegnamento della programmazione orientata agli oggetti, e il suo design si differenzia di conseguenza da altri ambienti di sviluppo.

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  Raspberry Pi  

    IDE Java  
  • Icona Ultimate++

    Ultimate++

    Ultimate ++ è un framework di sviluppo rapido per applicazioni cross-platform C ++

    GratuitoOpen Source Windows  Linux  

  • Icona CodeTyphon

    CodeTyphon

    CodeTyphon è una fork / distribuzione di Lazarus con migliaia di componenti Lazarus / Free Pascal raggruppati in distribuzione e con le proprie caratteristiche di espansione di Lazarus.

    GratuitoOpen Source Windows  Linux  BSD  

  • Icona kodeWeave

    kodeWeave

    kodeWeave è un campo di codifica in tempo reale per HTML, CSS e Javascript. Simile a JSFiddle e JSBin, ma kodeWeave è stato realizzato per funzionare offline ma anche come applicazione di prototipazione per creare applicazioni per sistemi operativi desktop su dispositivi mobili. (PhoneGap Build è consigliato per dispositivi mobili)

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  Web  Android  Chrome OS  Android Tablet  

  • Icona Ecere SDK

    Ecere SDK

    Ecere IDE è un ambiente di sviluppo completo per la modifica del codice, la progettazione di interfacce utente grafiche, la gestione e la creazione di progetti e il debugging. Il suo scopo è quello di supportare pienamente la programmazione eC e C, ma supporta anche l'inclusione e la costruzione ad es. Moduli C ++ come parte dei progetti.

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  

  • Icona LiveCode Platform

    LiveCode Platform

    Scrivi una volta, distribuisci ovunque

    Personale gratuito Mac  Windows  Linux  Windows Mobile  Android  iPhone  Android Tablet  Windows (phone)   iPad  

  • Zinjai

    ZinjaI è un IDE (ambiente di sviluppo integrato) per C ++ sviluppato nel contesto di una sovvenzione iniziale della ricerca scientifica presso l'Universidad Nacional del Litoral, Argentina, progettata per essere utilizzata dagli studenti di programmazione.

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux