Alternative a OpenSSH

  • Icona PuTTY

    PuTTY

    PuTTY è un emulatore di terminale libero e open source, console seriale e applicazione di trasferimento file di rete. Supporta diversi protocolli di rete, tra cui SCP, SSH, Telnet, rlogin e connessione socket raw. Può anche connettersi a una porta seriale.

    GratuitoOpen Source Windows  Linux  BSD  PortableApps.com  

  • Icona ConnectBot

    ConnectBot

    ConnectBot è un client Secure Shell per la piattaforma Android. Il suo obiettivo finale è creare una connessione sicura tramite la quale è possibile utilizzare una shell su una macchina remota e trasferire i file avanti e indietro sul telefono.

    GratuitoOpen Source Android  

  • Xshell

    Xshell è un potente emulatore di terminale SSH1, SSH2, SFTP, TELNET, RLOGIN e SERIAL per piattaforme Windows. Consente agli utenti di accedere agli host Unix / Linux in modo semplice e sicuro su una workstation Windows. Il protocollo SSH (Secure Shell) supporta la crittografia e l'autenticazione dell'utente per le connessioni protette su Internet e sostituisce i protocolli legacy come TELNET e RLOGIN

    Personale gratuito Windows  

  • SecureCRT

    SecureCRT combina un'emulazione di terminale solida con le potenti opzioni di crittografia, integrità dei dati e autenticazione del protocollo Secure Shell. SecureCRT fornisce accesso remoto sicuro, trasferimento di file e tunneling dei dati per tutti i membri della tua organizzazione.

    Commerciale Mac  Windows  Linux  

  • Icona mosh

    mosh

    Mosh (mobile shell), la sostituzione SSH mobile. Applicazione terminale remota che consente il roaming, supporta la connettività intermittente e fornisce l'intelligente eco locale e la modifica delle linee dei tasti utente. È più robusto e reattivo, soprattutto tramite collegamenti Wi-Fi, cellulari e interurbani.

    GratuitoOpen Source Mac  Linux  

  • Icona iTerm

    iTerm

    iTerm è un programma di emulazione di terminale con funzionalità complete scritto per OS X utilizzando Cocoa. Puntiamo a fornire agli utenti la migliore esperienza della linea di comando sotto OS X. La lettera i rappresenta un aspetto e un'interfaccia nativi Apple dell'interfaccia del programma e un'enfasi sul completo supporto internazionale.

    GratuitoOpen Source Mac  

  • Icona JuiceSSH

    JuiceSSH

    Il client all in one per Android incluso supporto SSH, Local Shell, Mosh e Telnet.

    Gratuito Android  Android Tablet  mosh  OpenSSH  Dropbear SSH Server and Client  

  • Bitvise SSH Server (WinSSHD)

    WinSSHD è il nostro server SSH per tutti i sistemi operativi Windows NT. Le piattaforme supportate includono Windows 2000, XP, 2003, Vista, 2008 e 7. Sono supportate entrambe le versioni di Windows a 32 e 64 bit. Anche Windows NT4 è ancora supportato da WinSSHD 4.

    Personale gratuito Windows  

  • Tera Term

    Emulatore di terminale TeraTerm Project "Tera Term" e modulo SSH "TTSSH". Questo è il successore di Tera Term Pro 2.3 ed è ufficialmente riconosciuto dall'autore originale. Questo software è un software open source con licenza BSD.

    GratuitoOpen Source Windows  

    SSH  
  • Icona SmarTTY

    SmarTTY

    SmarTTY è un ottimo client SSH multi-scheda con supporto SSH integrato. Rende estremamente semplice la connessione ai server SSH e lo scambio di file. Consente di memorizzare le chiavi private in modo sicuro nei contenitori di chiavi di Windows e può impostare l'host remoto per l'autenticazione della chiave remota in un clic.

    Gratuito Windows  

  • Icona Dropbear SSH Server and Client

    Dropbear SSH Server and Client

    Dropbear è un server e un client SSH 2 relativamente piccoli. Funziona su una varietà di piattaforme basate su POSIX. Caratteristiche: un piccolo ingombro di memoria adatto per ambienti con vincoli di memoria - Dropbear può compilare un binario collegato staticamente a 110kB con uClibc su x86 (sono selezionate solo le opzioni minime). Il server Dbbear implementa l'inoltro X11 e l'agente di autenticazione per i client OpenSSH
    Può essere eseguito da inetd o standalone

    GratuitoOpen Source Mac  Linux  BSD  Cygwin  

    SSH