Alternative a VM manager

  • Icona Virtkick

    Virtkick

    Virtkick rende l'hosting VPS facile per i tuoi clienti con l'approccio leggero e user-friendly. Che tu sia un piccolo data center, una società di hosting di giochi o una grande azienda, Virtkick è facile da collegare e sfruttare al massimo il tuo hardware senza costi aggiuntivi.

    Commerciale Linux  Web  

  • Icona Sadeem

    Sadeem

    Sadeem semplifica la vendita dell'hosting IaaS; con un portale self-service integrato, sistema di fatturazione e supporto

    Commerciale Linux  Web  KVM (Kernel-based Virtual Machine)  

  • Icona oVirt

    oVirt

    oVirt è un'applicazione di gestione della virtualizzazione. Ciò significa che puoi utilizzare l'interfaccia di gestione di oVirt (il motore di oVirt) per gestire i nodi hardware, le risorse di storage e di rete e per distribuire e monitorare le macchine virtuali in esecuzione nel tuo data center.

    GratuitoOpen Source Linux  

  • Icona VMware vSphere

    VMware vSphere

    VMware virtualizza il computing, dal data center al cloud ai dispositivi mobili, per aiutare i nostri clienti a essere più agili, reattivi e redditizi.

    Commerciale Windows  Self-Hosted  

  • Icona Virtualizor

    Virtualizor

    Virtualizor è un potente pannello di controllo VPS basato sul web. Supporta la virtualizzazione OpenVZ, Xen PV, Xen HVM, XenServer e Linux KVM. Gli amministratori possono creare un VPS al volo con un clic di un pulsante. Gli utenti VPS possono avviare, arrestare, riavviare e gestire i propri VPS utilizzando una GUI basata sul web molto avanzata.

    Commerciale Linux  Self-Hosted