Alternative a X Lossless Decoder

  • Icona Exact Audio Copy

    Exact Audio Copy

    Link per il download di lavoro: http://www.exactaudiocopy.de/en/index.php/weitere-seiten/download-from-alternative-servers-2/

    Personale gratuito Windows  

  • Icona fre:ac

    fre:ac

    fre:ac is a free audio converter and CD ripper with support for various formats and codecs. It will convert between MP3, MP4/M4A, WMA, Vorbis, FLAC, AAC, WAV and Bonk formats.

    GratuitoOpen Source Mac  Windows  Linux  BSD  PortableApps.com  Wine  

    Portatile  
  • Icona CDex

    CDex

    CDex è un CD-Ripper, che estrae dati audio digitali da un CD audio. L'applicazione supporta molti codificatori audio, inclusi WAV, MP3, AAC, Ogg Vorbis, FLAC, VQF, Musepack, APE e molti altri.

    Gratuito Windows  PortableApps.com  

  • Icona dBpoweramp

    dBpoweramp

    dBpoweramp contiene una moltitudine di strumenti audio in uno: CD Ripper, Music Converter, ID Tag Editor e miglioramenti della shell audio di Windows. Precaricato con i codec mp3 e Wave, praticamente tutti i codec audio possono essere installati da Codec Central, così come i Codec Utility (esegui azioni su file audio).

    Commerciale Windows  

  • EZ CD Audio Converter

    EZ CD Audio Converter è il convertitore audio multi-formato più completo ed è estremamente facile da usare.

    Commerciale Windows  

  • Medieval CUE Splitter

    Lo splitter CUE medievale è uno strumento facile da usare per spezzare lunghi file audio in piccoli pezzi simili a canzoni. Ha un layout semplice e risultati veloci; il suo unico inconveniente è il raro formato di file CUE che usa.

    Gratuito Windows  

  • Icona CUETools

    CUETools

    CUETools è una suite di strumenti per la conversione e la verifica di strappi CD senza perdita di dati. Può dividere le immagini senza perdita di dati in tracce, ricontrollare un rip contro il database AccurateRip, riparare gli errori e convertire tra FLAC / WavPack / APE / TTA / ALAC.

    GratuitoOpen Source Windows  

  • Asunder

    Asunder è un ripper grafico ed encoder per CD audio per Linux. È possibile utilizzarlo per salvare tracce da un CD audio come qualsiasi file WAV, MP3, OGG, FLAC, WavPack, Musepack, AAC e Monkey's Audio.

    GratuitoOpen Source Linux  BSD  Xfce  

  • Icona Sound Juicer

    Sound Juicer

    Sound Juicer è un ripper di CD pulito, medio e snello per GNOME 2.
    Ha un'interfaccia pulita e preferenze semplici, con l'obiettivo di fare The Right Thing e What You Mean tutto il tempo. Richiede GNOME e GStreamer.

    GratuitoOpen Source Linux  BSD  

  • Icona Max

    Max

    Max è un'applicazione per la creazione di file audio di alta qualità in vari formati, da compact disc o file.

    GratuitoOpen Source Mac  

  • morituri

    morituri è un ripper di CD che punta alla precisione sulla velocità. Le sue funzionalità sono modellate per essere confrontate con Exact Audio Copy su Windows. morituri è stato creato per affrontare le lacune nel software Linux esistente.

    GratuitoOpen Source Linux  

  • Rubyripper

    Rubyripper è un algoritmo di estrazione audio digitale che utilizza l'errore di correzione del cdparanoia ed è un proprio algoritmo di ripping sicuro per garantire che uno strappo del CD sia eseguito con successo e con precisione. È molto simile e ispirato all'EAC. Rubyripper è scritto nel linguaggio di programmazione rubino.

    GratuitoOpen Source Mac  Linux  

  • xACT

    xACT sta per X Audio Compression Toolkit. È un front-end basato su GUI per le applicazioni Unix Shorten (3.6.1), shntool (3.0.10), compressore audio di Monkey (3.99), flac (1.2.1), wavpack (4.60.1), TTA (3.4. 1) e cdda2wav 3.0 (con supporto per la paranoia). Utilizza anche sox (14.3.1), LAME 3.98.4, AtomicParsley 0.9.0 (per la codifica AAC) id3tool (1

    Gratuito Mac  

  • Icona CDDA paranoia

    CDDA paranoia

    Applicazione di estrazione audio digitale CD audio cdparanoia. Cdparanoia estrae l'audio dai compact disc direttamente come dati, senza passaggi analogici, e scrive i dati in un file o pipe in WAV, AIFC, AIFC o PCM lineare a 16 bit.

    GratuitoOpen Source Linux  

  • XCFA (X Convert File Audio)

    XCFA è uno strumento per estrarre il contenuto di CD audio e convertire la conversione di file audio musicali in FLAC, WAV, OGG, M4A, MPC, MP3, WavPack e molti altri formati.

    GratuitoOpen Source Linux  Ubuntu